World news
At Christmas greetings and information we receive from those people in the world have offered their lives for humanitarian projects, and we had the opportunity and joy to know and support.
Arrivano così gli auguri da parte delle Suore "Figlie del Divino Zelo" di Gatare e Butare in Rwanda che ci trasmettono la gratitudine di tutti coloro che riusciamo a sostenere finché raggiungano l'autonomia ed abbiano il necessario per una vita dignitosa.
Da Cebu City nelle Filippine , Padre Luigi Kerschbamer al quale abbiamo inviato semplicemente del riso, ci invia delle buone notizie. La prima fase della realizzazione della città dei ragazzi è completata; anche la missione in Indonesia ha trovato il suo posto definitivo a St. Yosip Hill, nella città di Bandung in montagna, a 130 km da Jakarta. Nel Vietnam invece, la missione va un po' a rilento.
Dall' India arrivano notizie dalle scuole di Alice Project di Sarnath e Bodhgaya: continua con successo il corso di italiano che aprirà per i ragazzi posti di lavoro come guida e migliori possibilità di contatti con l'Italia, vista anche l'attuale collaborazione con l'Ambasciata Italiana.
Inoltre, Luigina e Valentino ci raccontano dell'inserimento nella scuola di alcuni dei "bambini della pira", quei bambini cresciuti tra cadaveri e marjuana sulle sponde del sacro Gange. Il desiderio sarebbe quello di accoglierne il più possibile.
Dall' Eritrea , Suor Letizia ci ringrazia del riso inviato che viene distribuito alle famiglie in serious difficulty.
To all of them deserves our support, our wishes, our friendship .... and our rice!
0 comments:
Post a Comment